LATINA – Numerosi disagi registrati dalle prime ore di questa mattina sulla Strada Statale Pontina. Il nubifragio che ha colpito la provincia nella giornata di oggi ha avuto forti ripercussioni sul traffico, causando notevoli rallentamenti in entrambe le direzioni all’altezza di Latina, Aprilia e Pomezia.

Alcuni automobilisti hanno addirittura preferito fermarsi e aspettare data la scarsa visibilità, causata dalla pioggia intensa.

Inoltre, poco dopo Fossignano, un’automobile è finita fuori strada ed è stato necessario attivare i soccorsi. Per questo una lunga coda di auto si è formata tra Aprilia e Pomezia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEmergenza maltempo, pioggia e allagamenti: quando andare a scuola diventa un’avventura
Articolo successivoCastelforte. Il sindaco Pompeo firma il Patto dei Comuni per la parità e contro la violenza di genere
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.