LATINA – La Protezione Civile del Lazio ha diramato un’allerta arancione per forte maltempo e temporali sul Lazio a partire dalla notte di oggi, lunedì 21 novembre 2022, e per tutta la giornata di domani, martedì 22 novembre 2022. In particolar modo, tra le zone più a rischio quelle del basso Lazio, tra cui Latina e la sua provincia.

Già dalla tarda serata di oggi, infatti, sul nostro territorio si abbatterà il ciclone che i meteorologi hanno ribattezzato “Poppea”, perturbazione che si preannuncia breve ma particolarmente violenta e intensa.

Secondo il bollettino della Protezione Civile, domattina si registreranno “intense piogge e venti con raffiche potenti, anche fino oltre 100 km orari, sul versante tirrenico”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteWhatsASL ha due anni: 200mila messaggi e 20mila utenti per la chat dell’AUSL Toscana nord ovest, la conoscevate?
Articolo successivoAuguri a nonna Luisa Jannotta Zajotti, nuova centenaria livornese
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.