FORMIA – Poco dopo le ore 8 di questa mattina una violenta tromba marina formatasi a largo di Formia ha causato ingenti danni nella zona industriale dei comuni di Minturno e Spigno Saturnia. Ad essere colpite un’azienda che fornisce materiale audiovisivo e una vivaistica, dove alcune persone sarebbero rimaste ferite.

Secondo le prime testimonianze, le forte raffiche di vento hanno fatto crollare gran parte della prima azienda, con i detriti che sarebbero addirittura volati per alcuni chilometri in linea d’aria.

Nell’azienda vivaistica, invece, oltre agli ingenti danni ci sarebbero anche alcuni feriti, tra cui un’operaio e una ragazza che era alla guida di un’auto, ribaltatasi per il forte vento.

Dalle prime informazioni raccolte, fortunatamente, nessuno di loro sarebbe in condizioni gravi. Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco e sono intervenuti anche i Carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio nella notte a Sonnino: a fuoco 5 auto, intervengono i Vigili del Fuoco. Aperte le indagini dei Carabinieri
Articolo successivoPresentata la stagione di prosa del Teatro Goldoni, otto titoli di grande rilievo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.