SONNINO – Nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 00:30, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Comune di Sonnino a seguito segnalazioni di un incendio.

Sul posto, località Capo Croce, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Terracina constatava la presenza di un importante incendio di circa 5 auto all’interno di un area all’aperto e circoscritta.

Subito iniziavano la operazioni di spegnimento. Necessario l’invio sul posto anche di un’autobotte, dal Comando di Latina, per ulteriore rifornimento idrico.

Successivamente, in stretta collaborazione con i Carabinieri, si effettuava un’ispezione dei luoghi per cercare elementi utili a stabilire le cause che per ora sono sconosciute. Non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket serie B femminile, la Virtus Aprilia attende Ants Viterbo alla ricerca di un nuovo successo
Articolo successivoMaltempo, violenta tromba d’aria nel sud pontino: danni a capannoni aziendali e in un vivaio, ci sono feriti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.