Marco Braccini si riconferma alla presidenza Cda del Ciap, il Consorzio Industriali di Aprilia:

200

Marco Braccini si riconferma alla presidenza Cda del Ciap, il Consorzio Industriali di Aprilia: – nel corso dell’assemblea generale,  Gianmichele Diana è stato eletto Vicepresidente. I consiglieri sono Giuseppe Pagnotta, Carlo Federici e Mirko Segatta. Nei prossimi giorni il Cda presenterà una bozza di programma per il triennio. Durante l’assemblea è stato affrontato anche il problema dei miasmi nella zona Caffarelli di Aprilia con il resoconto delle firme raccolte, circa 1200, che verranno depositate direttamente al Sindaco Antonio Terra.

Il Presidente Marco Braccini ha dichiarato con soddisfazione che: ” La riconferma ci permetterà di continuare il lavoro che il Consorzio sta portando avanti per migliorare questa zona industriale, ringrazio tutto il Cda di aver scelto di continuare a dare il proprio prezioso contributo nonostante gli impegni dei singoli imprenditori”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArriva ad Aprilia, la super fibra su tutto il territorio, dal 30 novembre apertura del Mega Store 3/Wind, inaugurazione imperdibile
Articolo successivoGrande attesa per il Natale Apriliano 2019. Si preannuncia un’edizione speciale grazie alla sinergia di tutti i commercianti di Aprilia Centro
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.