Arriva ad Aprilia, la super fibra su tutto il territorio, dal 30 novembre apertura del Mega Store 3/Wind, inaugurazione imperdibile

361

Arriva ad Aprilia, la super fibra su tutto il territorio, dal 30 novembre apertura del Mega Store 3/Wind, in via Giacomo Matteotti 150, con sorprese eccezionali per un internet super veloce a costi super convenienti.

Dalle carte d’identità alle cartelle cliniche, il futuro è elettronico. È per questo che i piani di sviluppo attuali per ogni paese prevendono l’implementazione di una rete per l’internet superveloce. La domanda di fibra ottica in Italia è in crescita e le diverse misure per la sua capillarizzazione ci vedono coinvolti in prima linea.

Tuttavia ci sono segnali positivi: sempre più realtà a livello locale richiedono l’attivazione della banda ultra larga per il miglioramento dei servizi agli utenti e la velocizzazione del lavoro. È per questo che con il nuovo punto Wind/ 3 di prossima apertura ad Aprilia, porterà la rete in fibra ottica in ogni angolo del Paese.

Velocità, efficienza e vantaggi a lungo termine grazie alla fibra ottica

Grandi le possibilità che si aprirebbero per le scuole, una connessione a banda ultra larga permette di utilizzare internet a scopo educativo e accedere a possibilità didattiche all’avanguardia anche nelle scuole con carenza di attrezzature. Un altro settore che può usufruire di questi benefici è quello sanitario, che si sta già muovendo in questa direzione. Le cartelle cliniche telematiche permetteranno ai cittadini di accedere rapidamente e da qualunque luogo alle proprie informazioni e alla storia sanitaria. In questo modo si eviterà di smarrire documenti importanti e si faciliterà il lavoro ai medici curanti.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVan di moda le sardine, ma la Politica è altra cosa
Articolo successivoMarco Braccini si riconferma alla presidenza Cda del Ciap, il Consorzio Industriali di Aprilia:
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.