LATINA – Era un cittadino rumeno il ciclista investito e ucciso sulla pontina. Si tratta di Ioan Corfu, 51 anni, residente a Cisterna. L’incidente era avvenuto una settimana fa, a Borgo Piave, sulla Pontina, al chilometro 65, a poca distanza dall’Istituto agrario San Benedetto.In quel momento pioveva a dirotto e chi ha investito l’operaio non si è fermato per prestare i soccorsi.
La polstrada di Aprilia ha acquisito le immagini di alcune telecamere presenti nella zona per risalire al pirata della strada. In base ai riscontri effettuati finora, potrebbe essere stato un camion ad investire l’uomo.La salma stamane è stata restituita ai familiari per le esequie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, Simone Parodi a Latina
Articolo successivoMartina, il 2 ottobre il Ministro a Latina per consegnare il suo diploma: una Onlus per ricordarla
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.