CISTERNA DI LATINA – La notte scorsa i poliziotti del Commissariato di Cisterna di Latina, che da tempo indagavano sui canali di approvvigionamento delle droghe definite pesanti, hanno fatto irruzione in un appartamento situato in pieno centro e abitato da un cittadino del Gambia, K. K. di anni 24 gravato da precedenti penali proprio per spaccio di stupefacenti.

Dopo un’accurata perquisizione personale e domiciliare, è stato rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: oltre mezzo chilo di eroina, circa 150 grammi di anfetamine e modiche quantità di cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio.

Inoltre, è stato sequestrato anche materiale usato per il confezionamento delle singole dosi di stupefacenti per la cessione a terzi, quali bilancini di precisione e cellophane.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Regina Coeli di Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaxi incidente sulla Pontina: 19 auto coinvolte, 7 feriti e traffico in tilt per ore
Articolo successivoTrovato con droga e una pistola con matricola abrasa: in manette uno spacciatore 59enne