“ME” è il nuovo EP di SACE, l’ormai noto artista apriliano. Il video dal 26 su tutte le piattaforme digitali, completamente girato ad Aprilia

97

In uscita  “ME” è il nuovo EP di SACE, FUORI ORA su tutte le principali piattaforme digitali.

Davide Briolotta, in arte SACE, è un noto artista apriliano, classe ’95, che vanta già di un denso percorso musicale che inizia nel 2012 con la pubblicazione di “Giovane e Forte EP” . Nel 2013 esce il secondo volume del disco e l’artista partecipa al brano “Uno Contro Uno” di Mr. Phil totalizzando in poco tempo quasi un milione di ascolti. Nel 2013 Sace ha ormai attirato l’attenzione di diversi nomi della scena e pubblica la terza parte di “Giovane e Forte EP” che vanta collaborazioni con Primo Brown, Johnny Marsiglia, Big Joe, Bassi Maestro, Sick Luke, Dj Shocca e molti altri. Nel 2018 lancia la sua nuova serie “#GDamn Freestyle” che ottiene un notevole successo.

“ME” è una raccolta di storie dalla quale traspare il vissuto dell’ artista, dimostrando il suo forte bisogno d’espressione, un’urgenza che lo porta ad descrivere la realtà che lo circonda  in maniera cruda e schietta, con un’attitude che lo valorizza.

Il video estratto 04011, è una rappresentazione originale e stilistica del territorio in tutte le sue sfaccettature… una realtà cruda ma che vuole emergere grazie all’aspirazione dei giovani che fanno di tutto per riuscirci! Attitudine e stile, diversi cliché del mondo hip hop vengono rivisitati completamente e proposti con una personale espressione artistica nata dal confronto tra il rapper e il direttore artistico.

Il video è completamente girato ad Aprilia, con molteplici comparse tutte appartenenti al territorio e di rilievo assoluto nel loro ambiente. I cani ad esempio, sono campioni nazionali nelle rispettive categorie.

Sace condensa in questo lavoro l’esperienze vissute durante gli ultimi dieci anni, raccontandole con estrema spontaneità, creando un mix di forti emozioni che arriva diretto al suo pubblico.

Le produzioni affidate a MDM (Mattia De Masi) e Diemond (James Frollano), caratterizzano lo stile dell’artista fatto di diversi mondi sonori e di continua sperimentazione.

In concomitanza il video ufficiale del singolo estratto e “marchio di fabbrica” – 04011 – dove Sace ha potuto collaborare e rendere partecipe diverse realtà del territorio, presentate con una personalità artistica molto interessante e di stile.. ma anche dove si è potuto coinvolgere un collettivo di ragazzi che fanno parte attiva del progetto, con l’obiettivo comune di dare risalto e portare in alto la propria città e le proprie radici.

Hanno collaborato:

– Allevamento Ragnarok Family Pit di Mirko Tosi

– Autodemolizioni Mangiapelo Patrizio

– Asd Pro Kick Team Boxing Aprilia di Antonio Polletta

– Pontina Paintball

In particolare: Video/Direzione Artistica. Michele Garofoli, professionista noto già per diverse produzioni di grandissima importanza nazionale, dal rap alla moda.

Foto. Federico Caraffa, giovane emergente nel panorama fotografico con già pubblicazioni su vanity fair e altre testate di importanza nazionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePisa: sciopero nelle aziende che consegnano per Amazon. I lavoratori: “Turni massacranti, senza tutele”
Articolo successivoVelletri- Investito e lasciato morire Roberto Tesseri, ma per tutti ” Bocco”.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.