Velletri- Investito e lasciato morire Roberto Tesseri, ma per tutti ” Bocco”.

729

E’ direttamente il sindaco di Velletri, Orlando Pocci a scrivere su fb della triste notizia che ha colpito la comunità di Velletri.

“I Carabinieri mi hanno confermato l’incidente e la morte di Roberto Tesseri – ha scritto il Sindaco Pocci – che tutti noi conosciamo amichevolmente come “Bocco”. Nel posto pubblicato dal primo cittadino c’è una foto stata scattata pochi giorni fa: “era solito salire in Comune per un saluto. – racconta il Sindaco – Sono certo che la comunità lo piange e tutti noi lo ricordiamo con grande affetto. Che la terra ti sia lieve fragile Roberto”.

Sembrerebbe sia stato investito da un auto senza però che si sia fermato nessuno a soccorrerlo. Cosi tristemente, finisce la vita di questo uomo che viveva per strada ma era conosciuto e amato da tutti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“ME” è il nuovo EP di SACE, l’ormai noto artista apriliano. Il video dal 26 su tutte le piattaforme digitali, completamente girato ad Aprilia
Articolo successivoSabaudia. Incendio in un’azienda agricola, fienile distrutto e quattro mezzi in fiamme
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.