Velletri- Investito e lasciato morire Roberto Tesseri, ma per tutti ” Bocco”.

679

E’ direttamente il sindaco di Velletri, Orlando Pocci a scrivere su fb della triste notizia che ha colpito la comunità di Velletri.

“I Carabinieri mi hanno confermato l’incidente e la morte di Roberto Tesseri – ha scritto il Sindaco Pocci – che tutti noi conosciamo amichevolmente come “Bocco”. Nel posto pubblicato dal primo cittadino c’è una foto stata scattata pochi giorni fa: “era solito salire in Comune per un saluto. – racconta il Sindaco – Sono certo che la comunità lo piange e tutti noi lo ricordiamo con grande affetto. Che la terra ti sia lieve fragile Roberto”.

Sembrerebbe sia stato investito da un auto senza però che si sia fermato nessuno a soccorrerlo. Cosi tristemente, finisce la vita di questo uomo che viveva per strada ma era conosciuto e amato da tutti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.