Meteo, ecco le previsioni del fine settimana e di Santa Giulia

354

LIVORNO – Meteorologicamente parlando, il terzo fine settimana di maggio non porterà con sè buone notizie dato che, stando alle previsioni, dovrebbe essere caratterizzato da piogge e poche schiarite.

Domani, sabato 20 maggio, il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con piogge sparse e mari poco mossi. Stessa storia per domenica con i rovesci, probabilmente intensi, che riguarderanno soprattutto il pomeriggio. Miglioramenti sono attesi per la giornata di lunedì 22 maggio quando a Livorno si celebra Santa Giulia. Per il patrono il cielo sarà sereno o poco nuvoloso e non sono previste precipitazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCambiamento delle professionalità nel settore agricolo, l’incontro al San Benedetto di Latina
Articolo successivoEmergenza maltempo, l’appello di Latina nel Cuore: «Dedicare il primo Consiglio Comunale all’alluvione in Emilia-Romagna e devolvere il gettone di presenza a favore delle popolazioni colpite»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.