LATINA – «Buon compleanno Latina: per me è un onore enorme festeggiare il 90 anniversario della mia città come sua rappresentante nel Parlamento della Repubblica. Un ruolo che sento con grandissima responsabilità e che mi impegna a lavorare quotidianamente per il nostro Paese ma anche e soprattutto per la nostra amata città, cercando la strada giusta per portare a termine tutte opere infrastrutturali annunciate in questi anni ma mai realizzate per l’inerzia e i veti incrociati».

Così la deputata della Lega di Latina, Giovanna Miele in occasione dell’imminente celebrazione per il 90esimo compleanno di Latina.

«Oggi – prosegue l’Onorevole Miele – abbiamo tutti davanti una grande sfida, quella di far spiccare definitivamente il volo alla nostra città facendone un punto di riferimento per il basso Lazio e per il Centro italia. Latina ha tutte le potenzialità per inaugurare una nuova stagione di sviluppo e crescita. I provvedimenti del nuovo Governo vanno in questa direzione. Lo sblocca cantieri voluto dalla Lega e da Matteo Salvini deve essere la giusta occasione per realizzare finalmente la Roma-Latina e la Cisterna-Valmontone, mentre il nuovo Governo Regionale, che mi auguro possa voltare pagina rispetto all’indifferenza che Zingaretti ha riservato alla nostra città e alla nostra provincia, deve essere attento sul tema dei rifiuti e della pianificazione dello sviluppo urbano. Latina ha bisogno di scelte coraggiose e di forze politiche che attraverso impegni seri portino a termine i progetti necessari per la nostra città e la nostra provincia.

Iniziamo nei prossimi dieci anni, quelli che ci porteranno a festeggiare il centenario di Latina a creare finalmente un’identità collettiva condivisa che deve essere il collante per costruire insieme il nostro futuro!».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale, Lega: «Auguri Latina, lavoriamo per il futuro e la crescita della nostra città»
Articolo successivoGiudizi positivi dopo la prima proiezione del docufilm “I custodi del Tempo”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.