LATINA – «Il novantesimo anniversario della nascita di Latina sia l’occasione e lo stimolo per una profonda riflessione sul nostro futuro come città e come comunità.La nostra città si avvia verso il decennio del suo centenario in preda ai tanti problemi lasciati dalle passate amministrazione e dalle crisi innescate prima dalla pandemia, poi dalla guerra e dal caro energia ma anche con le opportunità offerte dal Pnnr, dal nuovo Governo del Paese e si spera della Regione Lazio».

Così Massimiliano Carnevale, già capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Latina alla vigilia delle celebrazioni per il 90esimo di Latina.

«Auguro a Latina e ai miei concittadini – prosegue Carnevale – di voltare pagina rispetto all’inerzia e all’immobilismo degli ultimi anni. Troppi nodi sono stati lasciati in sospeso ed è necessario che le forze politiche lavorino per dare una prospettiva di crescita e di sviluppo alla nostra città.

Penso alle infrastrutture, in primis alla Roma-Latina, ma anche ad una sanità degna di questo nome, alla messa in sicurezza delle strade e delle scuole e di tutti gli edifici pubblici della nostra città. Sono convinto che insieme, lavorando per il bene comune sapremo dare a Latina il futuro e il benessere che merita la nostra comunità» .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallamano femminile serie A1, la Cassa Rurale Pontinia premiata dal Panathlon Club International di Latina
Articolo successivoMiele, Lega: «Buon compleanno Latina, prossimi anni che ci separano dal Centenario determinanti per nostro futuro»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.