Milan Club Latina: in preparazione pullman per il derby Milan – Inter

438

umberto-barboni-e-gianni-rivera

LATINA – Lo storico Presidente del Milan Club Latina Umberto Barboni, che da qualche tempo ha ripreso in mano le redini dell’associazione più amata e longeva del capoluogo pontino comunica a tutti i simpatizzanti e supporter del diavolo rossonero che si sta organizzando un pullman per tutti i tifosi che intendono seguire a Milano il derby Milan – Inter (20 novembre 2016 allo stadio San Siro). Il costo, per chi volesse partecipare, è di 80,00 euro.

Chiunque fosse interessato può contattare per informazioni Umberto Barboni al 338.9516926.

Ricordo anche – spiega Barboni – che continua il tesseramento per il nostro storico Milan Club, nato nel lontano 1972 nella nostra città, grazie ad un gruppo di sparuti e sfegatati tifosi rossoneri, che oggi sono diventati tantissimi e di tutte le età. Il club non è chiuso e momentaneamente la sede è in Via G. B. Grassi 2 a Latina, in attesa di trovare nuovi locali che possano ospitare i tifosi per assistere alle partite in televisione. Da buoni tifosi speriamo nel nuovo campionato che vede il Milan terzo in classifica. Speriamo in una rinascita dopo qualche periodo di difficoltà. Resta il fatto che, nella buona e nella cattiva sorte, i soci del Milan Club Latina non hanno mai smesso di sostenere i colori rosso-neri. Sono 44 gli anni di permanenza in città del club, tanti i ricordi indelebili che ci legano alle furie rossonere. Vi aspetto numerosi per il tesseramento ‘vecchi’ soci e ‘giovani’ simpatizzanti e per gridare insieme ‘Forza Milan’ al derby del prossimo 20 novembre”.

(In foto il Presidente del Milan Club Latina Umberto Barboni e Gianni Rivera, storico giocatore del Milan)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Gennaro, è morto nella notte lo storico proprietario
Articolo successivoSabato il concerto dei finalisti al Concorso Antonelli
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.