Chiusa da oggi e per i prossimi giorni, nel Comune di Minturno, la Scuola dell’Infanzia di Tremensuoli, a causa di alcune positività al covid-19 riscontrate tra gli alunni.

Ne dà notizia il sindaco Gerardo Stefanelli, aggiungendo che nella giornata odierna provvederà ad emettere apposita ordinanza.

Intanto, nel suo consueto aggiornamento sulla situazione epidemica in città, il primo cittadino segnala che durante la terza settimana del mese di febbraio i nuovi contagi sono stati 10, per un totale di 59 registrati dall’inizio del mese.

“Se esaminiamo i dati relativi all’ultima settimana – conclude Stefanelli – possiamo notare un’inversione di tendenza. Di questi 4 sono minorenni e la media dell’età dei contagiati è scesa a 31 anni circa. Si confermano invece i link familiari”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Regione Toscana apripista nazionale sui vaccini attraverso i medici di base. Ecco i dati odierni del contagio
Articolo successivoOmicidio Massimiliano Moro : Ecco i nomi dei 4 arrestati