Ancora undici positivi nel bollettino covid di oggi della Asl nella casella relativa al territorio di Minturno.
Un trend sicuramente elevato, più o meno in linea col trend registrato nei giorni scorsi.

Riscontrate alcune positività anche nel Palazzo Comunale, dove sono stati immediatamente attivati tutti i protocolli sanitari ed avviata una nuova campagna di screening su tutti i dipendenti.

“In realtà è da giorni che notiamo molte, troppe, positività sul territorio comunale: è il segno che il virus ha ripreso a correre velocemente”, scrive il sindaco Gerardo Stefanelli richiamando i suoi concittadini a tenere atteggiamenti di grande prudenza e attenzione, soprattutto nei prossimi giorni di festa”.

“Nel frattempo – conclude il primo cittadino nel suo sintetico aggiornamento via social  – abbiamo messo a disposizione dei medici di medicina generale la struttura dell’Arena Mallozzi per poter effettuare tamponi rapidi ai propri assistiti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnmil Latina nomina nuovo Presidente Territoriale: è Anna Maria Ferreri, già Assessore ai Servizi Sociali nel Comune di Monte San Biagio
Articolo successivoSan Felice Circeo. “Un dono per Natale – Christmas online edition”, artisti del luogo in streaming per allietare il Natale