Uno sprazzo di luce nel buio dell’attuale periodo d’emergenza sanitaria che ruba spazi di movimento e allunga le distanze.
Regalare ai concittadini un sorriso, un momento di evasione e di serenità nelle surreali serate festive che incombono, depredate di quelle lunghe e liete riunioni conviviali che negli anni passati davano il giusto senso al Natale.

E’ questo l’obiettivo che l’Amministrazione Comunale di San Felice Circeo, in collaborazione con la Pro Loco, si pone con la proposta di “Un dono per Natale – Christmas online edition”, una serie di eventi d’intrattenimento via web e canali social, gli unici strumenti attualmente utilizzabili.

Ad esibirsi saranno musicisti, cantanti, danzatori e attori di San Felice e dintorni, ai quali oggi le disposizioni vigenti negano performances in presenza di pubblico. Artisti che sono divenuti parte integrante di un progetto comune che ha prodotto due videoclip musicali sulle note delle canzoni natalizie “Let it snow” e “White Christmas”. I pezzi sono stati registrati da cantanti e musicisti del territorio, per la maggior parte locali, e interpretati da ballerini delle scuole di danza “La Sylphide” e “Giselle” di San Felice Circeo e attori della “Circeo Musical Project”.

A partire del 23 dicembre, la kermesse terrà compagnia a sanfeliciani e ospiti del Circeo per tutte le festività natalizie e di fine e inizio anno.
Il giorno di Natale, gli amministratori della città invieranno il loro personale augurio di buon Natale alla popolazione di San Felice Circeo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinturno. Il bollettino Asl di oggi indica 11 nuovi positivi nel comprensorio, l’appello alla prudenza del sindaco Stefanelli
Articolo successivoBrutale omicidio a Sabaudia, ucciso con un colpo di pistola Fabrizio Moretto : il dramma a Bella Farnia