LATINA – ANMIL LATINA nomina nuovo Presidente Territoriale

Novità in casa dell’Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro ( ANMIL ).
Dopo la recente nomina a Vice Presidente Nazionale di Debora Spagnuolo, per incompatibilità con il ruolo di Presidente Territoriale della sede di Latina, si è reso necessario un cambio ai vertici con nuove elezioni che hanno visto proclamare a nuovo Presidente Territoriale Anna Maria Ferreri , 60 anni , già Assessore ai Servizi Sociali nel Comune di Monte San Biagio, e lei stessa vittima di un grave incidente sul lavoro avvenuto in itinere.
L’intero Consiglio ha ritenuto la Ferreri degna di stima e di fiducia, in quanto molto impegnata nel sociale e sempre disponibile ad aiutare chi ne ha bisogno.

“ Mi riempie di orgoglio rappresentare a livello provinciale l’ ANMIL, che dal 2016 affianco nelle continue e ardue battaglie volte alla ricerca della diffusione culturale della sicurezza sul lavoro e la tutela dei lavoratori infortunati e delle loro famiglie” -afferma il neo Presidente Ferreri-
“ La sede ANMIL di Latina continuerà a lavorare come fatto fino ad ora, auspicando una maggiore e costante presenza sul territorio e nelle sedi istituzionali,
azione che servirà a monitorare le attività di supporto ai lavoratori infortunati e alle famiglie , di chi , invece, sul lavoro, ha lasciato la propria vita.
Molte sono le difficoltà che ci aspettano ma con costanza e determinazione si potranno raggiungere ottimi risultati ” conclude la Ferreri.

La Presidente uscente Debora Spagnuolo resterà comunque nel Consiglio in qualità di Vice Presidente.
Completano l’eccellente squadra i Consiglieri : Gianni Del Vescovo, Angelo Di Girolamo, Erasmo Lombardi, Giuseppe Muccitelli, Marco Pannozzo.
ANMIL LATINA continuerà a portare avanti la propria missione, tenendo accesi i riflettori sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Piccolo Soccorritore, un cartone animato per scaldare il nostro Natale tutto made in Latina da un’idea di Christian Manzi
Articolo successivoMinturno. Il bollettino Asl di oggi indica 11 nuovi positivi nel comprensorio, l’appello alla prudenza del sindaco Stefanelli