LATINA – Condannato a cinque anni il 64enne che molestò aggredendola una ragazza in via Duca del Mare, presso la fermato dell’autobus. I fatti risalgono al 15 settembre dello scorso anno, quando Ivan Holanek avvicinò una studentessa accarezzandole braccia, collo e tentando di palparle il seno.

Alla reazione della giovane, l’aggressore l’aveva afferrat per un braccio e scaraventata a terra. L’uomo era stato poi bloccato dagli agenti della Polizia chiamati da alcuni testimoni della scena.

Dalle indagini era emerso inoltre che il giorno precedente, sempre ai danni della stessa ragazza, si era sbottonato i pantaloni ma lei era riuscita ad allontanarsi.

L’uomo, senza fissa dimora, stamattina è comparso davanti al gup e il pubblico ministero Simona Gentile ha chiesto per lui una condanna a tre anni e quattro mesi di carcere ma il gip ha emesso una sentenza più dura, a cinque anni di reclusione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaro carburanti, scongiurato il blocco dei Tir previsto per il 4 aprile
Articolo successivoOggi è la giornata mondiale dell’Acqua, una risorsa preziosa per la vita che rischia di scomparire