Con ordinanza a firma del sindaco Federico Carnevale, l’Amministrazione Municipale di Monte San Biagio dispone la riapertura al pubblico del cimitero comunale a partire da oggi, 17 giugno. Gli orari giornalieri di massima che i visitatori sono tenuti ad osservare per l’ingresso sono i seguenti:
– Mattina 8,30 – 12,30;
– Pomeriggio 16 – 18.
Viene dunque a decadere l’ordinanza del 29 aprile scorso che consentiva l’ingresso, limitato ad un numero massimo di venti persone, solo nell’arco antimeridiano dal martedì alla domenica e da via Macchioni.
Accessi quindi non più contingentati, ma i visitatori all’interno del complesso cimiteriale dovranno continuare a seguire tutte le regole ancora vigenti in materia di contenimento del Covid-19. In primis il mantenimento della distanza interpersonale e l’uso dei dispositivi di protezione personale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Flash-mob contro il razzismo: Domenica 21 Giugno 2020, ore 10.30, Teatro all’aperto di piazza Alcide De Gasperi
Articolo successivo“Otzi e il mistero del tempo”, una coinvolgente commedia fantasy tutta nazionale per giovanissimi spettatori – da giovedì 25 giugno su RaiPlay