Il Comune di Monte San Biagio istituisce un servizio bus navetta da e per il centro storico per incentivare l’utilizzazione del trasporto pubblico e rendere più agevole a residenti e turisti la visita dello stesso centro storico.

Proposta in forma assolutamente gratuita, la linea sarà operativa dal 1° luglio dalle ore 18,00 alle 24,00 di tutti i giorni della settimana con corse in partenza ogni 30 minuti dal parcheggio dalla stazione ferroviaria di Monte San Biagio. Il collegamento funzionerà fino al 31 agosto.

“Un servizio – si legge sulla pagina facebook istituzionale – che riteniamo di vitale importanza per valorizzare una forma alternativa all’autovettura abituale e per consentire il raggiungimento, in modo semplice e completamente gratuito, del centro storico.

Cerchiamo di garantire maggiore vitalità alla parte più preziosa e fragile del nostro paese dove si trovano attività commerciali ed esercizi pubblici; il tutto garantendo più sicurezza in termini di viabilità.

Cogliamo l’occasione per invitare soprattutto turisti e visitatori ad optare per questo servizio soprattutto come scelta di comodità e praticità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Cisl di Latina in piazza a Firenze “Vogliamo mettere al centro il lavoro stabile”
Articolo successivoTerracina. Addio a Marco Di Cicco, vice presidente del Centro Operativo Circe ed ex Luogotenente del Comaca