I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Terracina, al termine di apposite indagini, hanno denunciato nella giornata di ieri a Monte San Biagio un romano di 56 anni, ritenuto responsabile di un incidente stradale provocato da guida in stato di ebbrezza alcolica.

Al volante della propria automobile sotto l’effetto di sostanze alcoliche, l’uomo, così come accertato presso una struttura sanitaria del luogo, rimaneva coinvolto in un incidente con feriti.

Oltre al deferimento per guida in stato di ebbrezza, per il 56enne della Capitale sono scattati il ritiro della patente e il sequestro amministrativo della vettura.

Stessa matrice per un incidente verificatosi a Terracina lo scorso 28 febbraio e caduto sotto la lente d’ingrandimento dello stesso Norm della locale Compagnia Carabinieri.

Ad essere deferito all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, è stato nella mattinata odierna un 56enne del luogo che, postosi quella sera alla guida in tali condizioni, come confermato dalle indagini, rimaneva coinvolto in un sinistro stradale con feriti.

A suo carico, oltre alla denuncia, anche ritiro immediato della patente e sequestro dell’autoveicolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiele, Lif: «Imposte su pubblicità e commercio alle stelle, il Comune penalizza il settore con il nuovo regolamento. Serve revisione»
Articolo successivoLatina. Via Corridoni, ubriaco aggredisce i carabinieri, denunciato