FONDI – E’ morto dopo 9 giorni di agonia in ospedale a causa di un drammatico incidente avvenuto lo scorso 2 aprile mentre rientrava a casa a Sonnino dal turno in ambulanza presso la postazione di Fondi.

Il 28enne Angelo De Santis lascia la moglie incinta e una bambina piccola.

Lo schianto è avvenuto sulla Frosinone – Mare. La sua vecchia Citroen C3 era entrata in collisione con una Bmw. Immediatamente soccorso da alcuni colleghi che si trovavano a passare di lì per caso, Angelo era stato trasportato d’urgenza al Goretti. Emodinamicamente instabile, purtroppo risultava impossibile da operare per cercare di ridurre l’emorragia cerebrale.

I medici hanno sperato fino all’ultimo in un miracolo ma poi hanno dovuto prendere la decisione di interrompere la respirazione assistita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCampoleone, denunciati due italiani per furto di rame
Articolo successivoSportello di assistenza nelle controversie con gli operatori delle telecomunicazioni firmato l’accordo