Morto l’avvocato Ruggero Mantovani dopo una lunga malattia

662

index

LATINA – E’ morto la scorsa notte all’ospedale di Albano l’avvocato Ruggero Mantovani . Aveva 52 anni e combatteva da anni contro un male incurabile. Conosciuto non solo nel mondo forense , Mantovani   era noto  anche per il suo impegno politico.

In passato infatti,  era stato consigliere comunale con Rifondazione comunista,  mentre nelle ultime elezioni amministrative del 2011 si era candidato a sindaco della città   con la  lista di Alternativa comunista.  Nel 1998 , si rese inoltre protagonista insieme ad altri  dell’atto di occupazione dell’aula consiliare contro lo stallo del centrodestra nel comune di Latina.

Chi  ha conosciuto Mantovani,  non può non ricordarlo come persona schietta, sincera, “alternativa” , con un “occhio” rivolto sempre verso  i più deboli .

La sua prematura scomparsa ha destato profonda commozione in città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn carcere per truffe seriali da 80.000 euro, il marito era già ai domiciliari perché coinvolto nell’inchiesta “Don’t Touch”
Articolo successivoTunisino percepiva assegni sociali dall’Inps senza averne piu diritto. Denunciato e sequestrati 22.000 euro