AUSONIA – 300 persone assembrate in un bar all’aperto, ballavano senza mascherine. I Carabinieri, nell’ambito dei servizi volti a garantire il rispetto della normativa per prevenire il contagio da Covid-19, hanno provveduto ad elevare una contravvenzione al proprietario del locale e alla chiusura dello stesso per 5 giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpazio ai progetti degli operatori dello spettacolo dal vivo. Da oggi è aperta la piattaforma per il Fondo Unico
Articolo successivoRuba l’auto di suo padre e guida senza patente. Ragazzo di 29 anni dà fuoco alla macchina e incendia la vegetazione circostante
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.