PONTECORVO – Denunciato per “delitto colposo in danno” un 29enne di Colle San Magno, incensurato.

Nello specifico il ragazzo, nonostante non avesse mai conseguito la patente di guida, prelevava l’auto di proprietà del padre, tra l’altro priva di assicurazione, all’insaputa dello stesso, allontanandosi per le strade di Roccasecca, ove, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo del veicolo terminando la corsa contro un tronco di un albero.

A seguito dell’impatto l’autovettura prendeva fuoco e le fiamme si propagavano nella vegetazione incolta circostante, prontamente domate dai Vigili del Fuoco di Cassino intervenuti sul posto, mentre il 29enne veniva trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale della Città Martire per le contusioni riportate.

Il veicolo privo si assicurazione veniva sottoposto a sequestro ed il conducente segnalato anche per “guida senza patente”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMovida sfrenata ad Ausonia, in 300 ballavano assembrati in un bar
Articolo successivoPrimi profughi afghani in Toscana
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.