Muore in un incidente il medico di bordo della Vespucci in Brasile

La vittima si chiamava Daniele Marino nato nel 1995 a Napoli

1205

FORTALEZA (BRASILE) – È morto nella notte di ieri in un incidente stradale il Tenente di Vascello della Marina Militare Italiana Daniele Marino a bordo della Amerigo Vespucci ferma per una sosta in Brasile nella città di Fortaleza. Napoletano, nato nel 1995, era impiegato sulla nave scuola come medico di bordo. L’incidente è avvenuto in moto in località Caucaia nel distretto di Fortaleza. Sulle dinamiche per cui sarebbe accaduto stanno indagando le autorità brasiliane. A dare la tragica notizia il Ministero della Difesa mentre giungono i messaggi di cordoglio per la famiglia della vittima da parte del Ministro Guido Crosetto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA. Bonfrisco: “Hamas, Hezbollah e Iran responsabili di un atto di guerra. L’UE inserisca Hezbollah e le Guardie Iraniane della Rivoluzione nella lista dei terroristi”
Articolo successivoSabaudia. Molella, alberi da rimuovere lungo la Litoranea, il Comitato di Frazione scrive al Presidente della Provincia
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.