Nascondeva cinque ovuli di eroina nei pantaloni, arrestato al Nicolosi un ricercato tunisino

357

Arresto tunisino
LATINA – Si era sottratto all’obbligo di presentazione presso la Questura di Latina e per questo era scattato il provvedimento di custodia cautelare nei suoi confronti. Ieri sera intorno alle ore 19.00 circa, in via Emanuele Filiberto, personale della squadra volante ha rintracciato il ricercato DIFALLAH Tarek.
In particolare, l’uomo già destinatario dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria presso gli uffici di Corso della Repubblica, misura cautelare disposta dalla competente Autorità giudiziaria per un furto commesso nel novembre del 2015, si era volontariamente sottratto a tale provvedimento restrittivo ed il Tribunale di Latina – Sezione Penale aveva emesso nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Nel corso della perquisizione personale, all’interno di una cucitura laterale dei pantaloni, gli agenti hanno rinvenuto cinque involucri contenente sostanza stupefacente del tipo eroina del peso complessivo di due grammi.
Il fermato, condotto in Questura è stato compiutamente identificato per DIFALLAH Tarek, nato nel 1981 in Tunisia e, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto anche per il reato di detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente e tradotto presso la locale Circondariale a disposizione dalla competente Autorità giudiziaria.
Nel corso del rito direttissimo che si è svolto questa mattina, il Giudice ha disposto la sua permanenza in carcere anche per la violazione della normativa sulle droghe.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, nel week end a Sora per il “Memorial Nonno Gino”
Articolo successivoAddio a Ciampi, il Presidente della medaglia al Valor Civile di Latina: il ricordo di Zaccheo