TERRACINA – Nella notte del 25 maggio, a Monte San Biagio, i militari della locale Stazione dei Carabinieri, insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Terracina, hanno proceduto all’arresto di un 46enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, trovato in possesso di una pistola calibro 9 detenuta illegalmente e 4 munizioni.

I militari erano giunti presso la sua abitazione per eseguire una perquisizione domiciliare per la ricerca di armi poiché, in precedenza, in orario notturno, era stato visto all’esterno di un esercizio commerciale proprio con l’arma. Un’arma che, durante la perquisizione, l’uomo ha tentato di gettare da una finestra, non riuscendo nel proprio intento poiché i militari avevano cinturato la sua abitazione.

L’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Latina, con cui i militari hanno operato in stretta intesa, è stato associate presso il carcere di Velletri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSulla Pontina a 160 all’ora: due patenti ritirate e quasi 1400 euro di multe
Articolo successivoRinnovo delle concessioni agli ambulanti, dal Centrodestra: «Approvata la nostra mozione con il contributo di Forza Italia e Fare Latina»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.