APRILIA – Aggravamento della pena per uno spacciatore, dai domiciliari al carcere.

Nella giornata di ieri, ad Aprilia, i carabinieri hanno dato esecuzione alla misura cautelare di aggravamento della pena in carcere emessa dal tribunale ordinario di Latina, nei confronti di un 29 enne della provincia di Napoli, già sottoposto agli arresti domiciliari nel suddetto comune pontino.

Le determinazioni intraprese dall’autorità giudiziaria, riguardo la non idoneità della precedente misura restrittiva domiciliare, sono la conseguenza delle ripetute violazioni alle prescrizioni imposte al detenuto, puntualmente riscontrate dall’arma dei carabinieri di Aprilia che aveva tratto in arresto l’uomo il 20 ottobre scorso. Nella circostanza il prevenuto era stato trovato in possesso, unitamente ad altro soggetto, di kg. 2,326 di “marijuana”, gr. 64,1 di “cocaina ” tre bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento, e k g. 1,640 di “ hashish ” suddiviso in 5 panetti occultati all’interno di confezioni di giocattoli ermeticamente sigillate rinvenute in parte nella disponibilità di entrambi al momento del fermo.

L’arrestato sarà ora trasferito presso una casa circondariale disponibile.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità, Zicchieri-Tripodi: “No al depotenziamento di Ortopedia al Fiorini”. Promettono battaglia gli esponenti della Lega
Articolo successivoFondi. Tornano le giornate ecologiche, si riparte domani da contrada San Magno
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.