LATINA – 524 posti letti, di cui 477 di degenza e 47 tra day hospital e day surgeli. E’ l’ultima versione dello studio di fattibilità del nuovo ospedale di Latina, approvato dalla Direttrice generale Silvia Cavalli e aggiornato alle ultime richieste d’integrazione formulate dalla Regione Lazio.

Come si legge nella delibera pubblicata sull’Albo Pretorio dell’azienda sanitaria, il progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo ospedale di Latina prevede un investimento totale di 300 milioni di euro: il perimetro individuato si basa su una parte di proprietà della Regione Lazio e altre proprietà appartenenti a privati.

Rispetto ai 704 del progetto originario dell’Ance, quello firmato dalla Direttrice Cavalli e e approvato sulle richieste della Regione prevede invece 524 posti letto, di cui 412 posti di degenza ordinaria, 16 di degenza psichiatrica, 4 per detenuti, 24 day hospital, 22 day surgery e 46 di terapia intensiva.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCondannato ad 1 anno e 6 mesi il ristoratore che palpeggiò la bella giornalista. Ora Greta Beccaglia doni i soldi del risarcimento ai centri antiviolenza
Articolo successivoNascondevano una pistola all’interno di una borsetta: arrestati due giovani
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.