Non conosce soste il “Natale a Sermoneta”, il cartellone d’eventi predisposto dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’associazione Meraviglia e il contributo della Camera di Commercio Latina-Frosinone, per accompagnare in letizia residenti e visitatori in questo lungo periodo di festivo.

In proposta, alle 17 di domani pomeriggio, mercoledì 28 dicembre, una visita nel borgo di Sermoneta guidata dai musicisti della “Midnight Christmas Kids”, che alle ore 19 si esibiranno in un concerto sotto la Loggia dei Mercanti. I musicisti eseguiranno le “Canzoni del solstizio d’inverno, arie e ballate della tradizione natalizia“, un viaggio nella musica popolare del Natale con i repertori folk di Italia, Inghilterra, Francia, Spagna e America, alla scoperta di laude, pastorali, villancico, noel, carols, gospel, blues.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per prenotare la visita guidata è necessario chiamare il numero 3248821981.

L’appuntamento era stato inizialmente programmato per il 9 dicembre, poi rinviato a causa del maltempo.

“Una ulteriore occasione – incoraggia il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli – per conoscere Sermoneta sotto una chiave diversa, arricchita dall’atmosfera natalizia che rende la visita suggestiva ed emozionante. Non mancate!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDrammatico incidente sulla Monti Lepini: è di Velletri uno dei due uomini morti nel frontale tra mezzi pesanti
Articolo successivoUltimo dell’anno con il botto a Livorno con i fuochi di artificio alla Terrazza Mascagni