FROSINONE – Alla Asl di Frosinone il racconto di un simpatico anziano di 101 anni. “Durante la Seconda Guerra Mondiale a Natale avevano letto la mano, prevedendo che sarebbe vissuto fino a 105 anni! In virtù di questa previsione, Natale, si è già prenotato per i prossimi richiami”.
Questo è il messaggio social di speranza e fiducia nei confronti della sanità pubblica che hanno voluto mandare gli operatori sanitari della Asl di Frosinone. Sono partite giovedì notte le prenotazioni per la terza dose di richiamo del vaccino anti Covid nel Lazio riservata agli over 80. A ieri erano già oltre 10 mila le prenotazioni effettuate di coloro che hanno ricevuto la seconda dose entro il 31 marzo 2021. Si tratta di utenti molto fragili (dializzati e trapiantati).
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.