ITALIA – A Perugia un bambino di soli due anni ucciso a coltellate. La mamma, fuori controllo, ha generato il panico in un supermercato. Ha portato il cadavere del piccolo sul nastro trasportatore delle casse.

Un bimbo di due anni è morto nei pressi di un supermercato nella zona di Città della Pieve (Perugia). Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno fermato la madre. All’arrivo del personale sanitario il piccolo era già deceduto. La donna, in evidente stato confusionale, ha fornito prime versioni contrastanti sulla dinamica degli eventi.

Panico tra gli addetti del negozio e i clienti del supermercato Lidl. Sul corpo del piccolo c’erano numerose ferite da arma da taglio, per la precisione sul collo (frontali) e sul torace del bambino.

I carabinieri stanno cercando di fare luce. “Quello che è certo – ha detto il sindaco Fausto Risini – è  che si tratta di una grande tragedia accaduta in un centro piccolo e tranquillo, ora sconvolto”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’appello “ad un voto utile e responsabile” di Vincenzo Zaccheo, candidato a sindaco di Latina
Articolo successivoNatale di Boville ha 101 anni ed è alla terza dose di vaccino! Sono partite le prenotazioni per la terza dose del richiamo anti Covid nel Lazio
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.