TERRACINA- A Borgo Hermada da stamane fino al tardo pomeriggio sono stati eseguiti 600 tamponi tra i Sikh . 55 sono risultati positivi,il 10 %. Lo screening proseguirà mercoledì a Borgo Hermada, per altri 200 braccianti indiani e le loro famiglie e riguarderà anche il comune di Terracina, mentre giovedì si torna a fare i tamponi a Bella Farnia e a Sabaudia. Non si è arrivati all’accordo con l’albergatore che aveva messo a disposizione la sua struttura per la quarantena, perchè avrebbe voluto con la regione un contratto fino alla fine dell’anno. I cittadini indiani positivi saranno inviati nelle due strutture già individuate dal comune di Sabaudia, mentre altri rimarranno nelle prorpie abitazioni.Non si è parlato di zona rossa perchè qui a Borgo Hermada la situazione è migliore, ha precisato il prefetto di Latina Falco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia conferma la Bandiera Blu è il 20esimo anno consecutivo, 7 i Comuni pontini insigniti per il 2021
Articolo successivoSezze e la politica pontina piangono Enza Berti, morta per un malore improvviso a 45 anni
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.