LATINA – Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Latina Scalo hanno denunciato, in stato di libertà, un 32enne nigeriano senza fissa dimora.

Il giovane, in evidente stato di ubriachezza, brandendo due bottiglie di birra, ha dato di matto, andando in escandescenza e opponendo resistenza nei confronti dei militari dell’Arma intervenuti.

Una volta calmatosi, il 32enne è stato trasportato dal personale sanitario arrivato sul posto presso il nosocomio “Santa Maria Goretti” di Latina per gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltrattamenti sulla moglie, lei finisce in ospedale ma lui rifiuta il braccialetto elettronico: 57enne ai domiciliari
Articolo successivoOltre 1000 foto per la Seconda edizione del Concorso Internazionale di Fotografia Città di Latina: «Piccola Giffoni fotografica, anche il maestro Fontana in giuria»