TERRACINA – Un uomo di 57 anni di Terracina è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota radiomobile del comune in provincia di Latina per essersi rifiutato di portare il braccialetto elettronico.

Lo scorso lunedì, infatti, i militari dell’Arma avevano dato esecuzione all’ordinanza emessa dal tribunale di Latina per l’applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla coniuge cinquantenne per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, i quali le avevano causato danni fisici costringendola a ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso locale.

Tuttavia, il cinquantasettenne non aveva fornito poi il consenso all’applicazione del dispositivo di controllo elettronico e, pertanto, era stata formulata immediata richiesta di aggravamento a tutela della vittima, arrivata nelle ultime ore con la misura cautelare degli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrende la compagna per il collo e la colpisce con schiaffi e pugni: 46enne pontino finisce ai domiciliari
Articolo successivoNigeriano ubriaco senza fissa dimora dà di matto e minaccia i carabinieri con due bottiglie di birra: denunciato