LATINA- E’durato solo 24 ore l’incarico di Visari nel Gabinetto del Presidente della Provincia.
Dopo una riflessione,il presidente del PD ci ha rilasciato la seguente breve dichiarazione:” Ringrazio per la fiducia il presidente Medici, ma io non credo di essere la persona adatta per il ruolo che mi voleva assegnare”.

Per il momento non ci sono altre rinunce nell’organigramma dello staff predisposto dal presidente della provincia Dopo Tiero arrivano Vittorio Ciriello e Giuseppe Tomao, quest’ultimo con un contratto part-time, essendo già Presidente del Consiglio comunale di Minturno. Il terzo incarico è quello per la cura dei rapporti con la stampa, affidato alla collega Elena Ganelli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStretta contro la criminalità nelle province di Latina, Frosinone e Caserta: controlli in sinergia da parte delle tre Questure
Articolo successivoAgricoltura, i ritardi della Regione rischiano di produrre la perdita dei finanziamenti europei: la denuncia del capogruppo della Lega Tripodi
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.