ITRI – Ragazza 27enne denunciata a piede libero per omissione di soccorso e lesioni colpose.

Ieri pomeriggio, in Itri, i carabinieri del locale comando stazione, a conclusione di mirata attività investigativa, hanno deferito all’autorità giudiziaria una 27enne del posto per i reati di omissione di soccorso e lesioni colpose. in particolare la predetta, in data 25 agosto 2021, dopo aver tamponato con la propria autovettura un altro autoveicolo con a bordo tre persone, anch’esse del posto e tra cui una bambina di un anno, si allontanava dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso e facendo perdere le proprie tracce. Nel sinistro stradale i due adulti presenti a bordo dell’autovettura tamponata riportavano lesioni giudicate guaribili in 7 giorni s.c., mentre quelle riportate dalla minore venivano giudicate guaribili in 2 giorni s.c.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon rispetta il divieto di avvicinamento, 35enne maltrattava la sua ex moglie davanti a minori. Ora è agli arresti domiciliari
Articolo successivoFrancesco Scacchetti, Daniele Narducci e Luciana Piccirilli: sono loro le tre vittime dello scontro mortale in moto a Terracina sulla Frosinone-Mare
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.