PONZA – Nottata movimentata a Ponza: auto in bilico sulla scarpata e tanta paura, poi un palo delle luminarie rischia di cadere in strada.
Nottata movimentata quella appena trascorsa nella vigilia di ferragosto, per il personale Vigilfuoco del Comando provinciale di Latina. Di seguito, nel dettaglio, alcuni degli interventi di questa notte, in particolare sull’isola di Ponza.

Alle ore 21,50 circa via Cala Feola, il personale VF in servizio sull’isola è intervenuto a seguito segnalazioni di una vettura in bilico su una scarpata. Gli uomini, sul posto, hanno immediatamente assicurato la vettura con il verricello, in dotazione ai loro mezzi, così da riposizionarla in strada.

Nessun ferito, ma solo tanto spavento. Successo alle ore 01,05 circa in via punta incenso, sempre a Ponza. Il personale VF in servizio sull’isola è intervenuto a seguito richiesta dei Carabinieri per un palo delle luminarie pericolante, in imminente pericolo di caduta sulla strada pubblica. Il personale ha così provveduto a scongiurare l’imminente pericolo per la pubblica incolumità mettendo in sicurezza il palo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFiamme in consolle: al Colavolpe arrivano Sims e Kobosil
Articolo successivoLa Tragedia di Genova37 i morti accertati,tra cui 3 minori, 16 i feriti