TERRACINA – Di se stesso ha già affermato in passato che è raro che trascorra un giorno intero senza acquistare musica. Di lui si può tranquillamente sostenere che è un punto di riferimento indiscusso per chi si professa un amante della techno.
Stiamo parlando di Ben Sims, protagonista insieme a Kobosil dell’appuntamento allo stadio Colavolpe di Terracina a partire dalle 21 e fino alle 4 di mattina di mercoledì 15 agosto.

In un periodo in cui la techno sembra essere uno dei generi che vanno assolutamente per la maggiore e in cui assistiamo a un gigantesco fiorire di nuovi artisti, è bello sapere che ci sono dj con più di vent’anni di carriera alle spalle che hanno ancora voglia di proporre novità, mantenendo sempre il proprio stile riconoscibile. E’ il caso di Ben Sims, che nonostante sia uno dei più esperti dj techno in circolazione non ha, fortunatamente, alcuna intenzione di appendere le cuffie al chiodo, ma anzi promette di regalare una grande giornata all’insegna del divertimento. Insieme a lui, si alternerà in consolle Kobosil. Originario di Neukölln, a Berlino, Max Kobosil è un appassionato collezionista di vinili, e ciò gli concede un romantico approccio alla musica, in combinazione con una prospettiva futuristica e pressochè moderna della techno, spingendo le frontiere del suono ai limiti.
ll suo marchio di fabbrica è rappresentato da synth ipnotici sottili, escalation di hi-hat, influenze techno raw e dark, ma non mancano mai l’ acid, il noise e le distorsioni del suono.

La serata sarà aperta da Mute8 e Shumann, cavalli di razza della scuderia Ribbon. La crew, nella versione Open Air questa volta promette davvero di lasciarci senza parole. La crew che a Terracina ha deciso di puntare tutto sul rilancio della cultura musicale, sul divertimento, turismo e giovani ha pensato ad un ferragosto speciale.
Insomma, una giornata straordinaria pensata dai ragazzi del Ribbon che ringraziano in anticipo le istituzioni per la disponibilità mostrata.
Per info chiamare il numero ‭393/9756398‬.
Non mancate!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO/ Recuperata la barca della velista svedese naufragata a Rio Martino
Articolo successivoNottata movimentata a Ponza: auto in bilico sulla scarpata e tanta paura, poi un palo delle luminarie rischia di cadere in strada