LATINA – La Polizia di Stato di Latina ha coordinato ancora una volta uno specifico servizio straordinario interforze finalizzato a garantire un durevole effetto di deterrenza e repressione delle condotte criminali in questo capoluogo.

Le pattuglie di Squadra Volante, Polizia Stradale e Reparto Prevenzione Crimine Lazio, d’intesa con gli equipaggi di Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale e Polizia Locale, hanno effettuato specifiche attività di controllo del territorio nei quartieri Q4 e Q5, procedendo ad identificare 203 persone, di cui una denunciata all’Autorità amministrativa per possesso di sostanze stupefacenti ad uso personale.

Sono stati inoltre controllati 142 veicoli, che hanno prodotto 10 contestazioni per violazioni al Codice della Strada, tra cui un veicolo sottoposto a fermo amministrativo e una patente ritirata per guida in stato ebrezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerza rapina nel giro di poco più di 24 ore: un uomo derubato dell’orologio in un parcheggio
Articolo successivoLa Musica al Buio, Concerto e Seminario : la Memoria e l’ Orecchio. Giovedì 9 febbraio ore 16,30, Conservatorio Respighi