APRILIA – Terza rapina nel giro di poco più di 24 ore ad Aprilia. Dopo l’episodio di lunedì sera in una tabaccheria di via Foscolo e quello di ieri in una di via De Gasperi, questa mattina ad essere derubato è stato invece un uomo in via Carducci, avvicinato mentre stava caricando la batteria della sua auto da alcuni uomini con il volto coperto. Come riportano diverse testate locali, l’uomo ha consegnato loro il suo orologio, con i malviventi fuggiti poco dopo dato che alcuni residenti, accortisi di quanto stava accadendo, hanno iniziato a urlare, costringendo i malviventi alla fuga. Sull’episodio indagano adesso i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.

Si tratta del terzo episodio nel giro di appena due giorni. Lunedì sera, infatti, è stata rapinata una tabaccheria di via Ugo Foscolo, dove due malviventi con un coltello in mano e il volto travisato erano entrati nel negozio, facendosi consegnare l’incasso della giornata e alcuni “gratta e vinci”. Ieri sera, invece, ignoti avevano colpito in via Alcide De Gasperi, dove due uomini con il volto coperto da una mascherina chirurgica hanno fatto irruzione in un altro tabacchi mentre in fila c’erano ancora diversi clienti, minacciando le commesse con un coltello da cucina. Due colpi molto simili tra loro e e che avevano fatto sospettare che dietro potesse esserci lo stesso gruppo

Tra l’altro, un terzo colpo sarebbe andato a vuoto in Corso Papa Giovanni XXIII, dove sempre ieri sera sono stati visti due uomini con il viso coperto da una mascherina chirurgica aggirarsi nei pressi di una terza tabaccheria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Dal prog al jazz (in Italia)”, il viaggio musicale di Giovanni Forte, Formia, Sala “Falcone -Borsellino”
Articolo successivoNuova operazione “Alto Impatto” in Q4 e Q5: il bilancio della polizia