LATINA – Nel pomeriggio di ieri, 5 dicembre, i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, insieme a personale del locale NAS di Latina, in coordinamento con la Questura ed il Comando Provinciale della Guardia di Finanza, hanno effettuato un’operazione ad Alto impatto, protrattasi fino alle ore 20 circa, finalizzata ad accrescere  la percezione  di sicurezza da parte della cittadinanza nei quartieri Q4 e Q5, per fronteggiare  le emergenze  criminali  in una determinata area geografica della città.

Le attività dell’Arma dei Carabinieri hanno permesso di sottoporre a controllo quattro attività commerciali, segnalate rispettivamente per violazioni in materia di sicurezza alimentare, mancata formazione dei lavoratori in materia di igiene e sicurezza degli alimenti, inottemperanza alle procedure di autocontrollo HACCP.

Inoltre, i militari dell’Arma hanno sottoposto al controllo della circolazione stradale 20 veicoli, elevando quattro contravvenzioni al Codice della Strada, mentre sono stati identificati 49 soggetti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuova operazione Alto Impatto in Q4 e Q5: espulsi due stranieri
Articolo successivoAllarme furti sui Lepini, controlli a tappeto della Polizia