Nuovo casting alla Latina Film Commission: 19 e 20 febbraio provini per il film “Favolacce”

435

LATINA – Il giorno 19 e 21 Febbraio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso la sede della Latina Film Commissoin sita all”EXPO di Latina in Via S.S. Monti Lepini 156 si terranno i provini per il film cinematografico “Favolacce” della Papito Produzioni.

Il film e’ diretto dai fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo, grande rivelazione al festival di Berlino dello scorso anno, vincitori del Nastro d’Argento e collaboratori alla realizzazione di Dogman di Matteo Garrone. Questo e’ il secondo film dei gemelli registi, dopo il grande successo de “ La terra dell’abbondanza”.

Per il nuovo film si ricercano i ruoli dei protagonisti:

BAMBINI e BAMBINE laziali tra i 10 e i 13 anni. Il provino consisterà in una breve video intervista ai candidati. Non è richiesta nessuna esperienza nel mondo cinematografico, ne di recitazione pregressa. E’ necessario presentarsi con una copia del documento di un genitore.

Le giornate di provini sono martedì 19 e giovedì 21 febbraio 2019

Dalle 14.30 alle 18:30 Presso la sede della Latina Film Commission

All’EXPO di Latina in via S.S. Monti Lepini 156.

Il periodo di riprese sarà Giugno – Agosto 2019

I provini saranno organizzati dalla Latina Film Commission

e curati dai casting directors Gabriella Giannattasio, Davide Zurolo e l’Assistente casting e’ Eleonora Barbiero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“A Fabrizio”, l’amicizia con De Andrè raccontata da Massimo Giuliani al Ponchielli
Articolo successivoSan Valentino in cova per la coppia di gipeti Fabian e Julia al Parco Natura Viva di Bussolengo
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.