Oggi in occasione della Festa della Liberazione, musei e parchi archeologici statali saranno gratuiti

21

Il 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, i musei e i parchi archeologici statali saranno aperti gratuitamente, così come proposto dal Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.

Alla #domenicalmuseo (12 giornate l’anno), quindi, anche nel 2024 si aggiungono 3 date a ingresso libero nei luoghi della cultura: 25 aprile, 2 giugno e 4 novembre.

“Rinnoviamo l’iniziativa anche quest’anno: il 25 aprile sarà la prima di tre nuove giornate gratuite da me fortemente volute per associare a ricorrenze altamente simboliche per la Nazione la visita nei luoghi della cultura”, dichiara il Ministro Sangiuliano.

Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, con accesso su prenotazione dove previsto.

Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito del Ministero alla pagina dedicata: https://cultura.gov.it/evento/25-aprile-2024


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonti di primavera: Piano Anas di viabilità dal 25 Aprile al 6 Maggio Stop a 564 cantieri, il 56% del Totale
Articolo successivoVIVA VIVA VIVA LA LIBERTA’/LA LIBERTA’/LA LIBERTA’