LATINA- Si svolgono alle 11, nella cattedrale San Marco di Latina, i funerali di Mario Cancellieri, deceduto, dopo una lunga degenza, al campus biomedico di Trigoria. L’autopsia, eseguita ieri al policlinico di Tor Vergata,dopo la denuncia fatta dai familiari,ha confermato che, l’ex capitano del Latina calcio, è deceduto per un ‘infezione di Setticemia.
Ma perché in sei mesi non è stata debellata l’infezione? Cancellieri era stato operato a luglio,allo stomaco, poi non si è più ripreso, ma, a novembre, i medici avrebbero detto che tutto era a posto e Mario è tornato a casa, ma,a dicembre, la situazione è precipitata. Mario Cancellieri, imprenditore di successo,era venuto dalla civilissima Mantova e si era innamorato di Latina fino a diventare un imprenditore di successo, grazie ai suoi negozi di scarpe.E mario ha fatto tanta strada, diventando un punto di riferimento, per tutta la città di Latina. Ma Mario era anche uno sportivo ed aveva la passione del calcio ed è stato anche un giocatore che ha indossato la fascia da capitano del Latina calcio, diventando un simbolo, un emblema. Oggi, alle 11, l’ultimo saluto a Mario Cancellieri e tanti lo vorranno abbracciare per l’ultima volta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConcerto per il Nuovo Anno, stasera in scena a Sabaudia la Banda dei Lepini
Articolo successivoIl soffio del vento: L’Africa e il suo futuro
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.