Oggi nella sua Colonna i funerali di Bruno Astorre segretario del PD del Lazio

119

I funerali del senatore Bruno Astorre, drammaticamente scomparso lo scorso 3 marzo, si terranno venerdì 10 marzo  alle 15 nella sua Colonna, presso il campo sportivo in via Colle S. Andrea. Prima, per chi volesse dare un ultimo saluto al segretario del Pd Lazio Astorre, la camera ardente allestita presso il Senato della Repubblica, sala Nassiriya,rimarrà aperta anche oggi venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

Nel comunicato diramato dai colleghi e dallo staff del senatore che si è tolto la vita nel suo ufficio del Senato a Palazzo Cenci, si precisa che per ricordare Astorre sono graditi “non fiori ma donazioni al progetto Quetafine intestato a Padre Carlo Andolfi”, missionario in Guinea Bissau il cui Iban è IT44R0869339300000000518428. Una scelta questa, che rispecchia l’impegno del senatore nel mondo del volontariato.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Consorzio Sacramento, l’ordinanza del sindaco Mosca che revoca l’interdizione dell’area
Articolo successivoMarcello Rossetti – Colpo D’Ala