VITERBO – Omicidio commerciante a Viterbo, fermato uno straniero di 22 anni. Salvini: «Grazie alle Forze dellOrdine, chi delinque ha le ore contate». È stato portato nella caserma dei carabinieri di Capodimonte lo straniero di 22 anni fermato per l’omicidio del commerciante Norveo Fedeli, 74 anni, ucciso a sprangate ieri nel suo negozio di jeans a Viterbo. Il giovane è stato individuato nel corso di un’operazione di ricerca congiunta, condotta da polizia e carabinieri proprio nel paesino sul lago di Bolsena. Secondo gli investigatori potrebbe essere l’autore del delitto, sono in corso gli accertamenti del caso.

Il 22enne viene sentito dagli investigatori e dal magistrato arrivato sul posto. Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha commentato così: «Fermato il presunto assassino del commerciante di Viterbo: si tratta di uno straniero residente in un paesino della zona. Grazie a inquirenti e Forze dell’Ordine. Chi delinque, ha le ore contate».

Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente di Confcommercio Lazio Giovanni Acampora, sottolineando «Incredulità e sdegno per l’omicidio del commerciante di Viterbo


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolano gli stracci dentro Lbc, Antoci gela Coletta: «Non basta essere onesti, bisogna anche essere capaci»
Articolo successivoBenacquista ritorna in campo, dopo la sconfitta con il Montegranaro. Ora dobbiamo reagire dice il coach.