LATINA – Volano gli stracci dentro Lbc, Antoci gela Coletta: «Non basta essere onesti, bisogna anche essere capaci». L’ormai ex Consigliere di maggioranza Salvatore Antoci, oggi nel Gruppo Misto, con la consueta franchezza mette spalle al muro l’agire politico di quel che era il suo movimento civico.

Taglia corto Antoci: ” per scongiurare il pericolo della restaurazione dei poteri-criminali-a-braccetto-della-politica, bisogna dare ai cittadini dei risultati! Non basta dire “siamo onesti”! Bisogna far capire ai cittadini che una strada alternativa è possibile. Insomma, bisogna avere il coraggio e la capacità di fare! Bisogna avere la lungimiranza di pensare a Latina tra 20 anni e non al titolo del giornale di domani”.

Musica per le nostre orecchie, che ormai da anni imploriamo il Sindaco di fare qualcosa anziché perdere tempo ad auroproclamarsi onesto.

Prosegue  Antoci:”continuare a ripetere che è colpa di quelli di prima (cosa vera, ma che dopo un po’, e in assenza di risultati, stanca la platea) e soprattutto continuare a non fare, trincerandosi dietro le solite frasi fatte”.

Non c’é che dire: una tale stroncatura della sindacutura Coletta neanche l’opposizione l’avrebbe fatta meglio.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcampora, Confcommercio: «Incredulità e sdegno per l’omicidio del commerciante di Viterbo
Articolo successivoOmicidio commerciante a Viterbo, fermato uno straniero di 22 anni. Salvini: «Grazie alle Forze dell’Ordine, chi delinque ha le ore contate»
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.